Fai la tua ricerca completa

affitto vendita







   
























Complesso Vergine dei Pini - Generale

 

Destinazione: vendita
Tipologia: complesso abitativo
Metratura: 1100 mq

Provincia: Pistoia
Comune: Monsummano Terme
Indirizzo: Via Pineta - direttamente dal costruttore senza intermediazione
Ubicazione: Zona semicentrale

Consistenze: Cantina e 2 posti auto scoperti ad unità
Responsabile: Geom. Brunello Pellegrini
Ultimazione: Pronta consegna-PREZZI da VALUTARE

Prezzo indicativo: 0 Euro

In complesso residenziale e direzionale completamnte ristrutturato - n. 7 unità residenziali (varie metrature) e n. 2 ampie unità direzionali.
Ottime rifiniture, pavimenti in parquet nella zona notte, e fornite di:aria condizionata con macchine in pompa di calore, riscaldamento autonomo a gas, videocitofono, ampia cantina e 2 posti auto scoperti.
Tanti buoni motivi per decidere di vivere a Monsummano Terme
Immersa nel verde cuore della Valdinievole, a pochi chilometri dai principali centri della provincia di Pistoia, oltre che da Lucca, Pisa e Firenze, Monsummano Terme offre tutto ciò che si può chiedere per una vita costruita sul principio dello “stare bene”. La rigogliosa natura delle colline circostanti, fa da cornice ad un paese lontano dal traffico e dal caos delle città, pure facilmente raggiungibili.
Monsummano Terme è moderna quanto basta grazie a tutto quello che è comunque in grado di garantire a un passo da casa: scuole materne, elementari e medie, banche, ufficio postale, negozi di ogni genere, supermercati, e tanto altro ancora. Dunque, un ideale cocktail incentrato sui valori fondamentali: tranquillità, comodità, servizi. Principi che fanno da sfondo, assieme agli splendidi panorami della Valdinievole ad un paese ancora tagliato “a misura d’uomo”.

[CLICCA QUI PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI]

 Generali  |  Mappe  |  Planimetrie  |  Modelli 3D

 

Unità abitative disponibili in questo complesso: